loader
EUR 25.800

BENTLEY - S3

Caratteristiche

Marca BENTLEY Tipo di auto Berlina Guida Destra
Modello S3 Condizione Usata Trazione Posteriore
Versione Carburante Benzina Cambio Automatico
Anno 1962 KM 53700 Colore Nero
Marca BENTLEY KM 53700
Modello S3 Guida Destra
Versione Carburante Benzina
Tipo di auto Berlina Trazione Posteriore
Condizione Usata Cambio Automatico
Anno 1962 Colore Nero
Marca BENTLEY
Modello S3
Versione
Anno 1962
Tipo di auto Berlina
Condizione Usata
Guida Destra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Automatico
KM 53700
Colore Nero

Descrizione

1962 BENTLEY S3

MARCA

BENTLEY

MODELLO

S3

ANNO

1962

TELAIO

B 88 CN

MOTORE

8 CILINDRI

CILINDRATA

5245 cc

KM INDICATI

53700

INTERNO

ROSSO

ESTERNO

NERO

NOTE

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.