loader
EUR 135.000

ALFA ROMEO - 2600 - Spider Touring (1 of 2152)

Caratteristiche

Marca ALFA ROMEO Tipo di auto Cabrio/Roadster Guida Sinistra
Modello 2600 Condizione Restaurato Trazione Posteriore
Versione Spider Touring (1 of 2152) Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1963 KM 17247 Colore Giallo
Marca ALFA ROMEO KM 17247
Modello 2600 Guida Sinistra
Versione Spider Touring (1 of 2152) Carburante Benzina
Tipo di auto Cabrio/Roadster Trazione Posteriore
Condizione Restaurato Cambio Manuale
Anno 1963 Colore Giallo
Marca ALFA ROMEO
Modello 2600
Versione Spider Touring (1 of 2152)
Anno 1963
Tipo di auto Cabrio/Roadster
Condizione Restaurato
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 17247
Colore Giallo

Descrizione

Alfa Romeo 2600 Spider Carr. Touring una delle 2152 auto costruite con guida a sinistra. La vettura da noi offerta ha subito un meticoloso restauro conservativo. Infatti fu venduta ed immatricolata per la prima volta in Francia nel 1963. Esportata successivamente in Belgio l'auto è rimasta per oltre 20 anni di proprietà di un funzionario della commissione Europea il quale l'aveva riverniciata di colore rosso. Nel 2020 è stata importata in Italia ed ha subito un restauro integrale di carrozzeria ed interni. Anche la meccanica, specialmente i carburatori e l'impianto frenante è stato interamente rivisto. La vettura nasce Giallo Paglierino con interno Nero. Iscritta al Riar oggi possiede targhe e libretto italiani.
 

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all'immatricolazione in Italia.

Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell'acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.