loader
EUR 79.000

AUSTIN HEALEY - 100/6 - BN/6

Caratteristiche

Marca AUSTIN HEALEY Tipo di auto Cabrio/Roadster Guida Sinistra
Modello 100/6 Condizione Condizioni originali Trazione Posteriore
Versione BN/6 Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1958 KM 50735 Colore Bianco
Marca AUSTIN HEALEY KM 50735
Modello 100/6 Guida Sinistra
Versione BN/6 Carburante Benzina
Tipo di auto Cabrio/Roadster Trazione Posteriore
Condizione Condizioni originali Cambio Manuale
Anno 1958 Colore Bianco
Marca AUSTIN HEALEY
Modello 100/6
Versione BN/6
Anno 1958
Tipo di auto Cabrio/Roadster
Condizione Condizioni originali
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 50735
Colore Bianco

Descrizione

La versione da noi proposta è una 100/6 BN6 la prima sei cilindri Austin Healey ancora a due posti secchi. La vettura ha subito un restauro integrale estremamente oneroso, curato nel minimo particolare. La vettura possiede targhe italiane. Sono disponibili fotografie e documentazione del restauro.

STORIA DEL MODELLO:
Nel 1956 fu presentata la 100-6, con un nuovo motore 6 cilindri in linea di 2639 cm³ che eroga102 CV, derivato da quello delle Austin A90 Westminster. Due le versioni: la BN4 2+2 e la BN6 a due posti. Entrambe restarono in catalogo fino al 1958, sostituite dalla Austin-Healey 3000.
 

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all'immatricolazione in Italia.

Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell'acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.