loader
EUR 13.500

LANCIA - Fulvia - Coupè 1300S S2 (818.630)

Caratteristiche

Marca LANCIA Tipo di auto Coupé Guida Sinistra
Modello Fulvia Condizione Restaurato Trazione Posteriore
Versione Coupè 1300S S2 (818.630) Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1972 KM 18926 Colore Arancione
Marca LANCIA KM 18926
Modello Fulvia Guida Sinistra
Versione Coupè 1300S S2 (818.630) Carburante Benzina
Tipo di auto Coupé Trazione Posteriore
Condizione Restaurato Cambio Manuale
Anno 1972 Colore Arancione
Marca LANCIA
Modello Fulvia
Versione Coupè 1300S S2 (818.630)
Anno 1972
Tipo di auto Coupé
Condizione Restaurato
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 18926
Colore Arancione

Descrizione

DESCRIZIONE VETTURA

La vettura da noi offerta è stata verniciata con cofani in colore nero opaco come la versione Montecarlo. Sedili anteriori e panca posteriore in semilpelle nero compleamente nuovo. Pannelli, cielino e moquette originali dell'epoca. Targhe nere e libretto a pagine di prima immatricolazione Reggio Calabria.
 

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

I veicoli di provenienza estera si intendono venduti con i documenti dello stato di provenienza e l’atto di vendita o la fattura del venditore.

Ogni altro eventuale documento o certificazione storica richiesti dalla Motorizzazione ad integrazione, come pure la pratica di collaudo ed immatricolazione, sono esclusi dal prezzo di vendita della vettura e sono a carico dell’acquirente il quale provvederà personalmente.

La luzzago 1975 srl si rende disponibile a segnalare il nominativo di agenzia per l’esecuzione della pratica. L’eventuale conferimento di incarico si intende stipulato tra l’acquirente e l’agenzia stessa.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.