loader
EUR 45.000

SUBARU - Impreza - WRX STI Type R Version 3 RHD (1 of 1371)

Caratteristiche

Marca SUBARU Tipo di auto Berlina Guida Sinistra
Modello Impreza Condizione Condizioni originali Trazione Integrale
Versione WRX STI Type R Version 3 RHD (1 of 1371) Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1997 KM 123000 Colore Blu
Marca SUBARU KM 123000
Modello Impreza Guida Sinistra
Versione WRX STI Type R Version 3 RHD (1 of 1371) Carburante Benzina
Tipo di auto Berlina Trazione Integrale
Condizione Condizioni originali Cambio Manuale
Anno 1997 Colore Blu
Marca SUBARU
Modello Impreza
Versione WRX STI Type R Version 3 RHD (1 of 1371)
Anno 1997
Tipo di auto Berlina
Condizione Condizioni originali
Guida Sinistra
Trazione Integrale
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 123000
Colore Blu

Descrizione

VETTURA COSTRUITA SOLO SU ORDINAZIONE IN 1371 ESEMPLARI.

L'Impreza WRX STI Type R è stata introdotta nel 1997 ed è una versione coupé a 2 porte della RA e presenta caratteristiche diverse volte all'omologazione per i rally. È questo il veicolo che Prodrive ha utilizzato per le sue auto clienti del Gruppo N e anche il veicolo donatore per il Gruppo A WRC nel 1997, 98, 99 e 2000.

La carrozzeria a due porte è leggermente più robusta/più rigida di quella a 4 porte RA, inoltre è presente una testata posteriore che aumenta ulteriormente la rigidità. Le differenze tra la Type R e i modelli STi 4 porte JDM sono:
Carrozzeria a 2 porte
Cambio a rapporti corti
Differenziale centrale elettromeccanico regolabile (DCCD)
ASSENZA DI ABS
Spruzzo d'acqua dell'intercooler
Pinza freno posteriore a doppio pistoncino contrapposto (le altre versioni hanno il posteriore a pistoncino singolo)
Vetri posteriori oscurati
No antenna elettrica
Niente radio/stereo

I rapporti del cambio della Type R e della Type RA sono molto più corti di quelli della STi standard (a loro volta inferiori a quelli del modello britannico). I rapporti del cambio si sono allungati negli ultimi anni. La quinta marcia della Type R del 1997 è in realtà più corta della quarta dell'Impreza britannica.

La Type R introdotta nel 1997 è stata anche la prima Impreza STi ad avere uno spoiler posteriore alto e minigonne laterali in tinta. I modelli STI standard ottennero lo spoiler più grande e le minigonne laterali codificate solo l'anno successivo.

 

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

I veicoli di provenienza estera si intendono venduti con i documenti dello stato di provenienza e l’atto di vendita o la fattura del venditore.

Ogni altro eventuale documento o certificazione storica richiesti dalla Motorizzazione ad integrazione, come pure la pratica di collaudo ed immatricolazione, sono esclusi dal prezzo di vendita della vettura e sono a carico dell’acquirente il quale provvederà personalmente.

La luzzago 1975 srl si rende disponibile a segnalare il nominativo di agenzia per l’esecuzione della pratica. L’eventuale conferimento di incarico si intende stipulato tra l’acquirente e l’agenzia stessa.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.