loader
Trattativa riservata

PORSCHE - 911 - Carrera 3.0

Caratteristiche

Marca PORSCHE Tipo di auto Coupé Guida Sinistra
Modello 911 Condizione Restaurato Trazione Posteriore
Versione Carrera 3.0 Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1977 KM 36000 Colore Verde
Marca PORSCHE KM 36000
Modello 911 Guida Sinistra
Versione Carrera 3.0 Carburante Benzina
Tipo di auto Coupé Trazione Posteriore
Condizione Restaurato Cambio Manuale
Anno 1977 Colore Verde
Marca PORSCHE
Modello 911
Versione Carrera 3.0
Anno 1977
Tipo di auto Coupé
Condizione Restaurato
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 36000
Colore Verde

Descrizione

Siamo di fronte ad un’esclusiva Carrera 3.0 del 1977, una testimonianza dell’eleganza e delle prestazioni senza tempo che caratterizzano il marchio Porsche. Con un raro e bellissimo colore esterno Ice Green Metallic, interni in tessuto tartan blu, verdi e neri, questa Carrera è una delle sole 1473 costruite in versione Coupé con servofreno. Ulteriori elementi di rarità sono il tettuccio apribile e i cerchi originali ATS.

La vettura è stata oggetto di un minuzioso restauro e di una costante manutenzione negli anni per garantire sempre le massime prestazioni e un aspetto ottimale. Ampia documentazione dei lavori eseguiti presso il Centro Porsche Milano e corredata del suo libretto di garanzia e manutenzione originale.

Le foto rappresentano fedelmente lo splendore della vettura da ogni sua angolatura.

Cerchiamo un appassionato che sappia apprezzare l’esclusività e la bellezza di questo modello, pronto a prendere il volante di un’autentica icona Porsche e di vivere un’esperienza di stile e prestazioni.

La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti , che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.