loader

Terza edizione Brianza Epocar

Grand numero di equipaggi per la terza edizione del raduno di vetture d'epoca organizzato dalla Fondazione Amodeo e dal Classic Club Italia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e del Parco Valle del Lambro.

Foto

Il Parco Regionale del Lambro, in Lombardia, é un'area protetta ricca di acque , di vegetazione,di animali dei boschi, di fiori, come se ne trovano sempre meno nell'Italia industriale. Nella zona relativa alla Provincia di Monza e Brianza, si trova BRIOSCO, piccolo comune di origine medioevale, allietato in varie occasioni da feste e sagre, risalenti alle antiche tradizioni del luogo. A queste, per il terzo anno, si è aggiunta la manifestazione BRIANZA EPOCAR, particolarmente significativa per il suo scopo: la beneficenza.
É promossa dal Classic Car Club ITALIA e dalle istituzioni locali.
Presso la FONDAZIONE AMODEO si sono radunate interessanti autovetture, tra cui fuoriserie , Lancia Flaminia Sport Zagato, Alfa Romeo carrozzate Touring, Porsche 356 e molte altre dalle finiture lussuose e dalle linee inconfondibili.
E' stata anche un'occasione per ammirare le opere di alcuni artisti già affermati e quelle della "debuttante" Beatrice Di Bitetto, che ha esposto gli "Auto-rilievi", particolarmente originali.