Inizia il conto alla rovescia per la Snow Polo World Cup di St. Moritz!
Non solo auto d'epoca sul lago ghiacciato di St. Moritz con l'esclusivo evento The ICE; quest'anno OldCar24 presente alla 39° Coppa del Mondo di Polo su Neve .
Mancano solo tre giorni all'inizio della 39ª Coppa del Mondo di Snow Polo di St. Moritz! Da venerdì 26 a domenica 28 gennaio 2024, la località alpina di fama mondiale ospiterà l'evento più atteso, grande e spettacolare dell'anno. L'impressionante panorama montano e la neve scintillante sul lago ghiacciato di St. Moritz formeranno uno scenario superlativo per un polo ricco di azione. I temerari giocatori e i loro cavalli saranno accolti da 25.000 spettatori entusiasti. Questi provenienti da tutto il mondo per vivere dal vivo l'unico torneo di polo su neve ad alto tasso di goal e la sua atmosfera unica.
La Snow Polo World Cup di St. Moritz ha battuto ogni record per quanto riguarda la quantità di biglietti VIP e Chukker Club venduti prima del torneo. È incredibile vedere che la tenda VIP sia già esaurita per il sabato, così come la leggendaria serata di gala al Badrutt's Palace.
Tuttavia, non preoccupatevi, ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per il venerdì e la domenica, che possono essere acquistati direttamente su https://www.snowpolo-stmoritz.com/tickets/.
Ma ricordate: chi prima arriva, meglio alloggia - il tempo stringe...
Condizioni meteorologiche ottimali e programma di intrattenimento al top
Anche gli dei del tempo sorridono al torneo. Le previsioni per il prossimo fine settimana prevedono sole a volontà e temperature gradevoli in Engadina, con valori bassi. Condizioni ottimali per visitare il lago ghiacciato di St. Moritz! Oltre all'emozionante sport del polo, gli ospiti potranno godere di un'impareggiabile gamma di delizie culinarie nel Polo Village! L'offerta comprende vin brulé, bratwurst tradizionali e croissant alle noci del rinomato Crystal Hotel, specialità alpine senza complicazioni dell'Alpen Food Catering e vari piatti del Giardino Mountain Hotel. Ci sono poi gli iconici canederli e gyozas della start-up svizzera Madame Sum, le specialità del visionario barbecue sangallese azado e il Pop-Up on the Ice di R.C Concepts, che servirà i suoi ravioli fatti in casa e altre piccole prelibatezze gourmet. Il DJ Mr. Mike e i musicisti dal vivo Huw Lewis & Band garantiranno le buone vibrazioni per tutto il giorno!
3.900 tonnellate sul lago ghiacciato di St. Moritz!
L'imponente infrastruttura, che comprende il campo da polo, le tribune e il grande villaggio del polo, è in costruzione sul lago dal 13 gennaio 2024. In totale, la costruzione richiede un team altamente esperto di circa 100 specialisti! Questi lavorano 24 ore su 24 sotto la guida di St. Moritz See Infra AG e ogni anno realizzano l'impossibile. Costruire la grande tendopoli, la tenda VIP, le tribune e le linee di alimentazione nei tempi previsti e completare tutto in tempo prima dell'inizio del torneo non è un'impresa da poco! Quest'anno, durante la preparazione del campo da gioco di 200 x 100 metri, la neve naturale è stata integrata con neve artificiale, in modo che gli atleti più importanti del torneo - i pony del polo - potessero giocare in condizioni assolutamente perfette! Anche la formazione del ghiaccio sta procedendo come desiderato! Attualmente è stabile a 35 cm e continua a crescere.