75 anni di F1, moto custom e orologi vintage: Bologna vi aspetta!
Tre icone del MAUTO per i 75 anni della Formula 1!
La Ferrari 500 F2, la Mercedes W196R e la Ferrari 156 F1 saranno protagoniste ad Auto e Moto d’Epoca 2025, nella mostra tematica “75:1 - 75 years, one seat”: l’evento nell’evento di questa nuova edizione del Salone.
Con il MAUTO – Museo Nazionale dell'Automobile, punto di riferimento per la valorizzazione della cultura dell’automobile nel mondo - faremo un viaggio tra innovazione, leggende e passione per rivivere i momenti più intensi della massima competizione automobilistica con tre icone che hanno fatto la storia.
Un’occasione irripetibile per ammirare da vicino capolavori che hanno scritto la leggenda della Formula 1 e lasciarsi trasportare in un racconto fatto di motori, talento e ingegno.
Time on Show: eleganza e precisione in mostra
Dal 23 al 26 ottobre, nella Gallery Hall tra i padiglioni 25 e 26, torna Time on Show: il salotto dell’orologeria con rarità e pezzi vintage selezionati dai migliori dealer internazionali. In esposizione una selezione di pezzi di altissimo livello e la possibilità di incontrare esperti del settore, collezionisti, personalità del design.
Italian Motorcycle Championship al Salone!
Per la prima volta, Auto e Moto d’Epoca ospita l’Italian Motorcycle Championship: il primo Campionato Italiano dedicato alle moto custom.
In gara solo Special pre-2005: dalle sportive Café Racer e Streetfighter, alle raffinate Freestyle e Old Style, passando per Scrambler, Bagger, Metric e Modified H-D. Un appuntamento imperdibile per gli amanti di stile, meccanica e personalizzazione.