loader
EUR 16.000

JAGUAR - 420 - Saloon

Caratteristiche

Marca JAGUAR Tipo di auto Berlina Guida Sinistra
Modello 420 Condizione Condizioni originali Trazione Posteriore
Versione Saloon Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1968 KM 55000 Colore Bianco
Marca JAGUAR KM 55000
Modello 420 Guida Sinistra
Versione Saloon Carburante Benzina
Tipo di auto Berlina Trazione Posteriore
Condizione Condizioni originali Cambio Manuale
Anno 1968 Colore Bianco
Marca JAGUAR
Modello 420
Versione Saloon
Anno 1968
Tipo di auto Berlina
Condizione Condizioni originali
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 55000
Colore Bianco

Descrizione

Jaguar 420 è rimasta a dormire per 25 anni in un garage al coperto, asciutto e parzialmente riscaldato. Di proprietà di un collezionista che la vende unicamente per completare altri progetti. Ha 55000 km originali ed è in ottimo stato, a parte gli interventi da eseguire a causa della lunga inattività che sono i seguenti: Revisione impianto idraulico di freni e frizione, revisione ammortizzatori, controllo e pulizia impianto raffreddamento e radiatore, restauro selleria che presenta alcune crepe dovute al tempo trascorso , i pannelli porte sono in ottimo stato così come tutte le parti in legno, necessita di accurata pulizia del rivestimento padiglione ed eventualmente sostituzione delle guarnizioni portiere. Manca tuttavia la consolle del tunnel centrale andata persa. Il tutto è ampiamente documentato dalle foto . Il motore funziona bene senza noie e rumori di alcun genere così come l'impianto elettrico. La vettura è dotata di overdrive, l'impianto di scarico completo è nuovo in acciaio inox, le gomme Michelin XAS sono praticamente inutilizzate ma vecchie. Verniciatura dell'epoca, ma ancora in ottimo stato. Non sono stati effettuati tagliandi e lavori recenti. La vettura deve essere ritirata con il carro attrezzi. La gomma di scorta è ancora la Avon a tele diagonali d'origine e in dotazione ha ancora la sua trousse di attrezzi originale così come il cric. Di prima immatricolazione italiana con targa e documenti originali. Precedenti proprietari 5. Non è ancora certificata ASI etc. La vettura è visibile in Italia a Roppolo prov. di Biella. Italy.

Compravendita sicura con Agos e FlowPay

Vuoi gestire la tua compravendita dell’automobile in totale sicurezza? Prova il nuovo servizio offerto da Agos e FlowPay.

Vai al servizio

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.