loader
EUR 79.000

ALFA ROMEO - 75 - TURBO EVOLUZIONE

Caratteristiche

Marca ALFA ROMEO Tipo di auto Berlina Guida Sinistra
Modello 75 Condizione Condizioni originali Trazione Posteriore
Versione TURBO EVOLUZIONE Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1987 KM 24000 Colore Rosso
Marca ALFA ROMEO KM 24000
Modello 75 Guida Sinistra
Versione TURBO EVOLUZIONE Carburante Benzina
Tipo di auto Berlina Trazione Posteriore
Condizione Condizioni originali Cambio Manuale
Anno 1987 Colore Rosso
Marca ALFA ROMEO
Modello 75
Versione TURBO EVOLUZIONE
Anno 1987
Tipo di auto Berlina
Condizione Condizioni originali
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 24000
Colore Rosso

Descrizione

Alfa Romeo 75 Evoluzione, una delle 500 (ne sono state concepite solo 500)! prodotte principalmente con lo scopo di ottenere l'omologazione internazionale per correre, con le versoni adeguatamente preparate, nel Campionato Mondiale Turismo. La vettura ha avuto come proprietari solo tre collezionisti ed è per questo che ha solamente 24 mila chilometri; è stata sempre regolarmente manutenuta, tagliandata ed usata frequentemente per brevi tragitti; perfettamente funzionante in ogni sua parte con regolare revisione Italiana in corso.

Si tratta di un pezzo della gloriosa storia sportiva di Alfa Romeo, di difficilissima reperibilità, soprattutto nelle straordinarie condizioni di questo esemplare. 

La vettura è ASI TARGA ORO ed è dotata di tutta la documentazione tecnica originale che Alfa Romeo forniva ai fortunati possessori di questo modello.

Meccanicamente perfetta! recentemente è stato revisionato l'impianto frenante.

Destinata con molte probabilità a vedere incrementato il suo valore nel tempo ( il marchio Alfa ha estimatori in tutto il mondo!) unisce alla bellezza della sua linea ed al divertimento di guida anche una valida scelta nell'ambito dell'investimento in vetture storiche di interesse collezionistico. 

 

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.