loader
EUR 18.000

TRIUMPH - Spitfire - 1500

Caratteristiche

Marca TRIUMPH Tipo di auto Cabrio/Roadster Guida Sinistra
Modello Spitfire Condizione Restaurato Trazione Posteriore
Versione 1500 Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1976 KM 16000 Colore Rosso
Marca TRIUMPH KM 16000
Modello Spitfire Guida Sinistra
Versione 1500 Carburante Benzina
Tipo di auto Cabrio/Roadster Trazione Posteriore
Condizione Restaurato Cambio Manuale
Anno 1976 Colore Rosso
Marca TRIUMPH
Modello Spitfire
Versione 1500
Anno 1976
Tipo di auto Cabrio/Roadster
Condizione Restaurato
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 16000
Colore Rosso

Descrizione

Siamo entusiasti di presentarvi la nostra Triumph Spitfire 1500 del 1976, un’icona British amorevolmente restaurata qualche anno fa, garantendo una combinazione perfetta di eleganza retrò e prestazioni moderne.

Questa Spitfire è stata sottoposta a un meticoloso processo di restauro, preservando il suo fascino originale. Il suo colore esterno rosso cattura l’attenzione ed esalta le linee sportive dell’auto. L’abbinamento con gli interni in pelle nera e dettagli in radica sono un classico che conferiscono un tocco di raffinatezza all’abitacolo.

Questa Spitfire 1500 è molto più di un’auto: rappresenta il piacere di un’esperienza di guida a cielo aperto. Il suo motore risponde con grinta ed è accompagnato da un sound sportiveggiante, offrendo un’autentica sensazione di connessione stradale.

Il nostro obiettivo è trovare un nuovo custode appassionato per questa icona automobilistica. La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti , che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.