loader
EUR 14.800

MERCEDES-BENZ - 500 SEC

Caratteristiche

Marca MERCEDES-BENZ Tipo di auto Coupé Guida Sinistra
Modello - Condizione Restaurato Trazione Posteriore
Versione 500 SEC Carburante Benzina Cambio Automatico
Anno 1987 KM 180000 Colore Nero
Marca MERCEDES-BENZ KM 180000
Modello - Guida Sinistra
Versione 500 SEC Carburante Benzina
Tipo di auto Coupé Trazione Posteriore
Condizione Restaurato Cambio Automatico
Anno 1987 Colore Nero
Marca MERCEDES-BENZ
Modello -
Versione 500 SEC
Anno 1987
Tipo di auto Coupé
Condizione Restaurato
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Automatico
KM 180000
Colore Nero

Descrizione

Aspetto unico
La mia 500 era equipaggiata con una sospensione pneumatica, realizzata appositamente per questo veicolo. Controllato da un controllo AirPort Performance 3P / 3H.
Il corpo è in una condizione meravigliosa, ma è stato in parte ridipinto e in alcuni casi anche saldato. (Tutto documentato con le immagini) Ovviamente senza incidenti, ma non è garantito come auto d'epoca.
È originariamente un 420, che ha ottenuto 5 litri di Mercedes anni fa. Il precedente proprietario era un membro di Daimler AG. La tecnologia funziona in modo impeccabile e affidabile al 100%.
I cerchi originali AMG Aero 3 sono stati completamente restaurati e sono in condizioni NUOVE assolute. Impianto di scarico originale AMG con terminali di scarico Brabus per un suono V8 sottile. (non forte)
All'interno è stato installato un volante da un CLK AMG e la radio è stata convertita in un Comand con Navi. (Originale Becker è disponibile)
TUTTE le modifiche sono installate in modo che possano essere ripristinate senza problemi! Le linee aeree del telaio sono instradate all'interno e NULLA è stato perforato.

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.