loader
Trattativa riservata

OSELLA - Super Ford

Caratteristiche

Marca OSELLA Tipo di auto Altro Guida -
Modello Super Ford Condizione Usata Trazione Posteriore
Versione - Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1978 KM - Colore Rosso
Marca OSELLA KM -
Modello Super Ford Guida -
Versione - Carburante Benzina
Tipo di auto Altro Trazione Posteriore
Condizione Usata Cambio Manuale
Anno 1978 Colore Rosso
Marca OSELLA
Modello Super Ford
Versione -
Anno 1978
Tipo di auto Altro
Condizione Usata
Guida -
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM -
Colore Rosso

Descrizione

RARISSIMA  OSELLA FORMULA SUPER FORD 1978 - CONDIZIONI IMPECCABILI - RESTAURO DOCUMENTATO - DOCUMENTAZIONE HTP CSAI - PRONTA PER LE CORSE.

STORIA: l'esemplare ha corso a Monza fino a metà degli anni '90 con un pilota locale. Poi è stata acquistata da un collezionista che l'ha tenuta sino al 2015, anno in cui l'ho acquistata ed ho provveduto al restauro integrale, curando sia l’estetica che la sicurezza; abbiamo provveduto allo smontaggio totale,  ricondizionato il telaio tubolare verniciandolo a polvere e rifatte tutte le pannellature in alluminio che oltre che rivettate sono state incollate con apposito collante bi componente per conferire al telaio maggiore rigidità. Smontato e rifatto completamente tutta la ciclistica e impianto frenante con sostituzione uniball. Smontato tutto il motore con sostituzione cilindri, fasce, bronzine e guarnizioni con collaudo al banco con espressione di oltre 160cv e una coppia di 27 kg. Cambio e differenziali smontati e revisionati completamente con sostituzione coppia conica piu’ corta per gare in salita. Ne montava una per Monza con finale da 240 km/h. restauro professionale e completamente documentato 

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.