loader
EUR 20.000

HONDA - S800 - Coupè

Caratteristiche

Marca HONDA Tipo di auto Coupé Guida Sinistra
Modello S800 Condizione Condizioni originali Trazione Posteriore
Versione Coupè Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1970 KM 84224 Colore Blu
Marca HONDA KM 84224
Modello S800 Guida Sinistra
Versione Coupè Carburante Benzina
Tipo di auto Coupé Trazione Posteriore
Condizione Condizioni originali Cambio Manuale
Anno 1970 Colore Blu
Marca HONDA
Modello S800
Versione Coupè
Anno 1970
Tipo di auto Coupé
Condizione Condizioni originali
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 84224
Colore Blu

Descrizione

La piccola e potente Honda campione di molte gare. Versione europea con guida a sinistra molto rara da trovare sul mercato. L'auto è di provenienza Olandese ma è stata importata ed immatricolata in Italia.
Vettura totalmente originale in ogni sua parte. Le striscie bianche sono state applicate successivamente per renderla più corsaiola.

STORIA DEL MODELLO:
La Honda S800 è un'autovettura prodotta dalla casa automobilistica giapponese Honda dal 1966 al 1970.

Presentata al Tokyo Motor Show del 1965, la S800 sostituì la Honda S600, andando a posizionarsi nel segmento occupato all'epoca dalla Austin-Healey Sprite, MG Midget, Triumph Spitfire e Fiat 850 Spider.

Costruita nell'impianto a Suzuka in Giappone, era disponibile inizialmente in versione cabrio e poi in variante coupé. Il motore era un 4 cilindri in linea da 791 cc coadiuvato da un manuale a 4 velocità; la configurazione era la stessa della S600, con motore anteriore-longitudinale e trazione posteriore.
 

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all'immatricolazione in Italia.

Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell'acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.