loader
EUR 215.000

JAGUAR - E-Type SI (1961-1968) - Flat Floor

Caratteristiche

Marca JAGUAR Tipo di auto Coupé Guida Sinistra
Modello E-Type SI (1961-1968) Condizione Restaurato Trazione Posteriore
Versione Flat Floor Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1961 KM 180 Colore Bianco
Marca JAGUAR KM 180
Modello E-Type SI (1961-1968) Guida Sinistra
Versione Flat Floor Carburante Benzina
Tipo di auto Coupé Trazione Posteriore
Condizione Restaurato Cambio Manuale
Anno 1961 Colore Bianco
Marca JAGUAR
Modello E-Type SI (1961-1968)
Versione Flat Floor
Anno 1961
Tipo di auto Coupé
Condizione Restaurato
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 180
Colore Bianco

Descrizione

Nella lunga vita di una delle più iconiche vetture quale può essere considerata la Jaguar E-Type ci troviamo di fronte alla primissima versione di questo modello, denominata Flat Floor.

Un esemplare di grande eleganza e fascino da ammirare per le sue linee e da assaporare nella sua guida. La Flat Floor in versione FHC (Fixed Head Coupè) rappresenta l'origine della lunga storia di questo modello Jaguar e viene ritenuto il "pezzo da collezionare".

La nostra vettura fu prodotta nel novembre 1961 ed esportata negli Stati Uniti, dove vi rimase fino al 2007, anno in cui fu importata in Italia e dove si trova oggi.

La nostra assistenza tecnica ha da poco ultimato un restauro completo di motore, cambio e meccanica, totalmente documentato. Conserva la sua perfetta originalità negli allestimenti, nella tinta carrozzeria e nel colore della pelle interna. Matching numbers telaio, motore, cambio, come da Certificato Jaguar Daimler Heritage Trust.

Tale "pezzo d'arte" è visibile presso la nostra sede esclusivamente su appuntamento. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti , che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.

 

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.