loader
EUR 13.000

INNOCENTI - MiniCooper - MKI

Caratteristiche

Marca INNOCENTI Tipo di auto Coupé Guida Sinistra
Modello MiniCooper Condizione Condizioni originali Trazione Posteriore
Versione MKI Carburante Benzina Cambio Manuale
Anno 1967 KM 14585 Colore Rosso
Marca INNOCENTI KM 14585
Modello MiniCooper Guida Sinistra
Versione MKI Carburante Benzina
Tipo di auto Coupé Trazione Posteriore
Condizione Condizioni originali Cambio Manuale
Anno 1967 Colore Rosso
Marca INNOCENTI
Modello MiniCooper
Versione MKI
Anno 1967
Tipo di auto Coupé
Condizione Condizioni originali
Guida Sinistra
Trazione Posteriore
Carburante Benzina
Cambio Manuale
KM 14585
Colore Rosso

Descrizione

Vettura in condizioni totalmente originali di carrozzeria ed interni. Carrozzeria necessita di qualche ritocco e lucidatura. Meccanica in ordine e di pronto utilizzo. Targhe nere e libretto di prima immatricolazione italiana Milano. Iscritta con passaporto CSAI per gare di regolarità.
 

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all'immatricolazione in Italia.

Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell'acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all'indirizzo info@luzzago.com

 

* Campi obbligatori

OldLuxury 24 declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali annunci falsi, ingannevoli e/o mendaci, e si riserva comunque ogni e più opportuna iniziativa, anche risarcitoria, nei confronti dei trasgressori.